Quantcast

Lite davanti al bar finisce a coltellate

Ferito all'addome un uomo di 48 anni. Ricercato l'autore della coltellata

Episodio di violenza nella serata di sabato 16 gennaio, attorno alle 21, in un bar di Caronno Pertusella. Per motivi ancora da chiarire, durante una lite tra due italiani, uno dei due è rimasto ferito da un colpo di coltello all’addome. Fortunatamente il taglio provocato dal coltello ha ferito non in maniera grave un uomo del ’62, muratore residente a Caronno; il ferito è stato trasportato in ospedale e i medici hanno diagnosticato una prognosi di 14 giorni per la guarigione. Tuttavia l’uomo che ha sferrato il fendente è fuggito ed è attivamente ricercato per lesioni personali dagli uomini del Nucleo Operativo Radiomobile di Saronno, intervenuto dopo una segnalazione. Non si conoscono i motivi della litea che abbia scatenato la violenza anche se si presuppone che alla base di tutto ci sia stato qualche bicchiere di troppo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore