Quantcast

La danza dei Kataklò fa il pieno al Giuditta Pasta

Tutto esaurito per l'atteso spettacolo del gruppo italiano che ha sperimentato la fusione tra la gestualità della danza e la forza della ginnastica

Tutto esaurito per l’atteso spettacolo del gruppo italiano che ha sperimentato la fusione tra la gestualità della danza e la forza della ginnastica. L’appuntamento con lo spettacolo “Play” è in programma per sabato 16 gennaio 2010 alle ore 21.00 al teatro Giuditta Pasta di Saronno.

L’inconfondibile stile della travolgente compagnia Kataklò è al centro dell assoluta spettacolarità di Play, una coreografia di straordinaria sensibilità artistica firmata da Giulia Staccioli, fondatrice e direttore artistico dal 1995 dell’ineguagliabile équipe tutta italiana Kataklò Athletic Dance Theatre. È un lavoro ispirato allo sport e appositamente ideato per rappresentare l’Italia alle Olimpiadi della Cultura di Pechino 2008 su invito del Ministero della Cultura cinese e con l’alto patrocinio del Ministero per gli Affari esteri, dell’Istituto Italiano di cultura e dell’Ambasciata italiana.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore