Capodanno a teatro per il Giuditta Pasta
Ultimi posti disponibili per l’evento del 31 dicembre. Intanto soddisfazione dalla struttura per i molti “sold out” ottenuti a inizio stagione
Ultimi posti disponibili per i due appuntamenti proposti dal Giuditta Pasta per passare il Natale a teatro con tutta la famiglia. Per chi vuole festeggiare la venuta del 2010 tra le poltroncine rosse della sala saronnese c’è “Capodanno a teatro”: la Compagnia dell’Oniro metterà in scena “La vedova allegra” (famosa operetta di Franz Lehár), poi al pubblico saranno offerti panettone, spumante, uno spettacolo pirotecnico e l’estrazione di un viaggio per due persone. Il giorno della Befana sarà il turno dei più piccoli: Michele Cafaggi proporrà il suo “Ouverture des saponettes”, un divertente “concerto per bolle di sapone” che non mancherà di divertire bambini e genitori.
Intanto la stagione del Giuditta Pasta prosegue a gonfie vele, tanto che sono molti i “tutto esaurito”. C’è voglia di teatro. In molti stanno scegliendo le proposte–regalo messe in vendita dal Giuditta Pasta in vista del Natale. Sono richieste, in particolare, le formule di abbonamento speciali che comprendono tre, quattro o cinque appuntamenti di genere simile.
Quali sono gli spettacoli più venduti? Sul podio dei “tutto esaurito” salgono il concerto – spettacolo di “Davide Van de Sfroos” del 26 novembre; il balletto “Lo schiaccianoci” del 17 dicembre; le operette “Cin Ci La”, “My fair lady”, “Madama di Tebe” che possono contare su uno zoccolo duro di appassionati; le opere “Rigoletto” e “Don Giovanni”, in scena il 5 febbraio e il 19 marzo.
Nella classifica degli appuntamenti più graditi seguono i titoli per i quali sono disponibili meno di 50 posti. Sono solo 4 le poltrone ancora libere per “Ragazze” di Lella Costa, 13 per “Play” dei Kataklò, 24 per “Hocus molto pocus” di Raul Cremona, 50 per lo spettacolo per bambini del giorno dell’Epifania e per l’atteso “La compagnia dei giovani” con Teo Teocoli.
Soddisfatto il presidente Giacometti che commenta: “Siamo contenti, abbiamo raggiunto un risultato che non ci aspettavamo. La stagione è iniziata solo da un mese e gli spettacoli che faranno di certo il tutto esaurito sono già 11, un terzo dei 33 in programmazione”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.