Quantcast

Un regalo di Natale per aiutare l’ospedale

Domenica 22 dicembre Saronno Point onlus organizza una vendita di idee regalo per raccogliere fondi. Previste poi visite di Babbo Natale in ospedale

Torna anche quest’anno la giornata dedicata alle “Idee regalo”, promossa il piazza Volontari del Sangue dall’associazione “Saronno Point onlus”. Domenica 20 dicembre, dalle 9 alle 18.30, nel gazebo gestito dai volontari della Saronno Point verranno venduti cesti natalizi, oggettistica e giochi per bambini. Il ricavato verrà devoluto alla realizzazione della sala d’attesta del day hospital dell’ospedale.
Inoltre martedì 22 dicembre, alle 11, il Babbo Natale dell’associazione, venuto appositamente dai Paesi del nord, visiterà i piccoli degenti del reparto pediatrico dell’Ospedale di Saronno, portando allegria e qualche gioco per tutti.
Infine mercoledì 23 dicembre, alle 16, lo stesso Babbo Natale visiterà gli ospiti della Focris di Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore