“Siamo orgogliosi di chiamarlo Palaghiaccio”
La risposta pubblica del Presidente della Saronno Servizi Sportiva., Giacomo Palumbo alla lettera della lettrice Francesca B. pubblicata nei giorni scorsi
La risposta pubblica del Presidente della Saronno Servizi Sportiva., Giacomo Palumbo alla lettera della lettrice Francesca B. pubblicata nei giorni scorsi:
Gentilissima signora,
leggendo la sua lettera, accolgo con molto piacere, a nome di tutta l’amministrazione della Saronno Servizi Società sportiva dilettantistica e di tutti i miei collaboratori, i suoi ringraziamenti. In questi ultimi anni, il nostro lavoro è volto sempre più all’attenzione verso i cittadini, dai bambini (numerosissimi) agli adulti, utenti delle nostre strutture, Per questo cerchiamo di apportare, sia per quanto riguarda la storica piscina, sia per la giovane struttura della pista per pattinaggio su ghiaccio, sempre più migliorie, di incrementare gli aspetti positivi dei servizi offerti, sul piano tecnico e umano. Speriamo sempre di lavorare per arrivare ai risultati migliori che la città di Saronno si possa aspettare, il possibile, in relazione al contesto cittadino in cui sono inserite la strutture e la nostra società. Per questo ci permettiamo di chiamare “PALAGHIACCIO”, una struttura assai più piccola di quelle esistenti nelle grandi città vicine, perché crediamo che nelle sue dimensioni, semplicità e “modestia” possa comunque offrire agli abitanti di Saronno e dei paesi limitrofi, gli stessi servizi dei grandi pala ghiacci, che devono accogliere un’utenza di gran lunga superiore.
Io, in prima persona, amo molto lo sport in generale, quindi sono molto felice che queste attività procedano a gonfie vele, accanto e tutti gli altri sport radicati da molto più tempo nella nostra realtà. Che ci sia davvero spazio per tutti i gusti!
La ringrazio a mia volta per le sue parole e la sua attenzione.
Cordiali saluti
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.