Quantcast

Lava la macchina e poi rapina

L’uomo con una pistola forse giocattolo ha fatto perdere le sue tracce

Una pulitina alla macchina, un pieno di benzina e alla fine l’estrazione della pistola e la rapina. E’ andata così ieri alle 15 in un autolavaggio – distributore a Caronno Pertusella. Un quarantenne, secondo i testimoni, ha messo a segno un colpo in corso della Vittoria, che gli ha fruttato 400 euro. Attoniti i responsabili dell’autolavaggio, che hanno poi visto andare via l’uomo a bordo della sua auto. Lo stanno cercando i carabinieri della compagnia di Saronno. La particolarità sta nel fatto che l’uomo ha pagato la prestazione (pieno più pulitura dell’auto) per poi rapinare la pompa.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore