A Natale regala il teatro….
É l' iniziativa proposta dal Giuditta Pasta: abbonamenti speciali e pensati per fare un dono originale
Un regalo originale per Natale. Il teatro Giuditta Pasta lancia la sua proposta: “ Regala teatro ”. Sono già in vendita mini-abbonamenti ideati per l’occasione, contengono dai 2 ai 5 spettacoli, ripartiti per genere o per affinità. La spesa va da un minimo di 35 euro (che è il costo davvero vantaggioso dell’abbonamento ridotto ad Altri Percorsi) ai 110 euro del “Quintetto Prosa”. Tre spettacoli di danza costano 55 euro, due opere 50 euro, 4 spettacoli con i grandi nomi della comicità italiana 75 euro. Molto richiesto è il “ Duetto Baby ” che consente l’accesso di un genitore e un bambino agli spettacoli “Ouverture des saponettes” e “Peter Pan”, al costo di 20 euro.
Il personale di biglietteria si occupa anche della confezione-regalo , che contiene una pratica shopping bag. Chi vuole saperne di più può chiamare il numero 02.967.01.990. Tutte le proposte natalizie sono scaricabili all’indirizzo internet www.teatrogiudittapasta.it .
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.