“Bene la Polfer in stazione, ma adesso vogliamo il presidio 24 ore su 24”
Il Movimento Giovani padani festeggeràsabato 5 dicembre in piazza Cadorna con l'on. Grimoldi e l'assessre provinciale Fagioli
Durante il pomeriggio di sabato 5 dicembre il Movimento Giovani Padani (MGP) e la Lega Nord saronnese saranno in piazza Cadorna con l’on. Paolo Grimoldi e l’Assessore Provinciale Alessandro Fagioli per festeggiare l’arrivo della Polfer in Stazione. "È un obiettivo per cui la Lega si batte da anni", scrive Matteo Sinelli per l’MGP, "ottenuto grazie all’impegno di tutti i militanti e all’interessamento personale del Ministro degli Interni on. Roberto Maroni e del sen. Luigi Peruzzotti, ma grazie anche ai cittadini saronnesi che hanno aderito in massa alla raccolta firme promossa in questi ultimi mesi.
Tante persone stanno cercando di prendersene i meriti, ma il vero merito va tutto alla Lega, presente in piazza tutte le settimane ad ascoltare le esigenze della gente!"
Con l’arrivo della Polizia Ferroviaria la stazione è stata riconsegnata ai saronnesi e ai pendolari lombardi che ogni giorno vi transitano, rimarca Sinelli; "finalmente non si vedranno più strani individui che si aggiravano loscamente commettendo ogni sorta di crimine; finalmente finirà lo spaccio di droga (solo pochi giorni fa è stato arrestato dalla Polfer un giovane tunisino scoperto mentre vendeva hashish ad un compratore); finalmente le nostre ragazze e le nostre donne potranno camminare tranquillamente senza doversi voltare continuamente per paura di essere inseguite e molestate; finalmente avremo una stazione più sicura!"
La Lega può definirsi soddisfatta per il risultato ottenuto, ma vuole di più: "continueremo la nostra raccolta firme per chiedere un ulteriore potenziamento durante le ore notturne (coperte comunque dai Carabinieri e dalla Polizia) ed avere così un presidio fisso 24 ore su 24".
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.