Al concerto di van De Sfroos spuntano Ale e Franz
Simpatica sorpresa del duo comico al concerto di Davide al Giuditta Pasta, salutato da un folto e affezionato pubblico. Due spettacoli in uno giovedì sera
Platea al completo per la data saronnese del Van de Sfroos Show, giovedì 26 novembre. I biglietti per il concerto del cantautore comasco sono andati esauriti rapidamente, come prevedibile. Nessuno si aspettava, invece, la presenza di due ospiti d’eccezione: Ale e Franz. Nelle ore precendenti lo spettacolo, sulla pagina facebook del Giuditta Pasta era trapelato un indizio: "Van de Sfroos non sarà solo sul palco, con lui due personaggi molto amati". Gli accordi con gli organizzatori impedivano al teatro di rivelare chi fossero gli invitati speciali. Ale e Franz sono stati accolti dall’applauso entusiasta di chi, al costo di un concerto, ha potuto assistere anche ad un irresistibile (e unico) spettacolo comico.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.