Le giornate Soleidali per aiutare i bimbi nel mondo
Da sabato 28 novembre a martedì 8 dicembre appuntamento per mostrare le varie opportunità di regalo che riempiono i nostri uffici
La ONG Il Sole, con sede a Como ma presente anche a Saronno (Ornella Lavezzoli – tel./fax 339 4635754), invita alle "giornate SOLEidali".
"Da sabato 28 novembre a martedì 8 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 19.00 (sabato e domenica inclusi), vi aspettiamo per mostrarvi le varie opportunità di regalo che riempiono i nostri uffici.
Grazie alla generosità di numerosi esercizi commerciali e amici, Il Sole può offrire un vasto assortimento di abbigliamento sportivo e per bambini, prodotti di bellezza, dolci e caramelle, artigianato e tanto altro ancora.
Lo scopo delle giornate Soleidali è di regalare ricordando la solidarietà.
A conclusione delle giornate, l’8 dicembre, lo staff e i volontari de Il Sole vi augureranno buone feste con un aperitivo natalizio.
Il ricavato dell’iniziativa verrà interamente devoluto a sostegno dei nostri progetti nei Paesi in Via di Sviluppo. Vi aspettiamo presso i nostri uffici in Via L. Leoni, 20 a Como!"
Per maggiori informazioni circa Il Sole è possibile visionare il sito http://www.ilsole.org/
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.