Lega in piazza per la sicurezza in stazione
I responsabili del Carroccio cittadino sabato pomeriggio 7 novembre in piazza Volontari del Sangue
La Lega Nord saronnese sabato 7 novembre dalle 14:30 alle 18:30 in piazza Volontari del Sangue a firmare per potenziare la Sicurezza in Stazione con la Polizia Ferroviaria.
“Le nostre donne non sono più libere di viaggiare sui treni – spiega il segretario cittadino Angelo Veronesi -, a causa delle continue molestie da parte di immigrati che hanno usi e costumi differenti dai nostri. La situazione è grave ed è sotto gli occhi di tutti. Addirittura alcuni responsabili del centro islamico, durante il Ramadan, hanno redarguito i propri compatrioti contro questi atteggiamenti aggressivi nei confronti di noi indigeni. I tanti pendolari che prendono il treno, devono sempre stare attenti a schivare gruppetti di sfaccendati dediti a risse e chissà cos’altro: ormai non siamo più liberi di andare dove vogliamo, nemmeno a casa nostra. E’ una situazione che deve finire”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.