Quantcast

Bobo cerca casa

Un appello della Lav per un anziano quattrozampe in cerca di compagnia

Un appello dalla LAV di Saronno per un anziano cane in cerca di una casa e di padroni affettuosi.

La vecchiaia, si sa, può essere un periodo della vita ben triste: il vigore fisico sembra abbandonarci giorno dopo giorno, gli acciacchi si fanno via via più insistenti, i ricordi dei giorni felici divengono sempre più sbiaditi e la solitudine talvolta è la nostra unica compagna. Queste sensazioni non sono esclusiva prerogativa degli esseri umani: anche i nostri amici a quattro zampe, dopo una vita che ha regalato loro vicende alterne, desiderano compagnia ed amore, affetto e protezione; desiderano potersene andare dopo un´ultima carezza, perdendo il loro sguardo in quello di chi è stato loro vicino.
Anche Bobo vorrebbe carezze ed amore; vorrebbe una casa e compagni "spelati" che si prendessero cura di lui, dei suoi acciacchi dovuti all´età; vorrebbe poter rendere felice qualcuno, con quel suo carattere dolcissimo e tenero, che conserva ancora la fiducia negli uomini nonostante l´abbandono subìto.
"Ha tanto bisogno di un’ adozione: qualcuno che gli possa dare affetto quotidianamente, donandogli il tepore di una casa – spiegano alla LAV di Saronno – Andando incontro all’ inverno ed alle fredde temperature, per lui, stare in canile, non è idoneo, soprattutto in considerazione degli acciacchi di cui soffre come "nonnetto" peloso".
L´appello della LAV è dunque per " Bobo: un’ adozione del cuore – Natale 2009. Il più bel regalo che ci si possa fare è aiutare un essere vivente bisognoso". Chi volesse adottarlo può contattare LAV Saronno al 3384305289.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore