Sconti e vantaggio per gli iscritti ai corsi di pattinaggio
Nuova campagna da parte della Saronno Servizi per le lezioni al palaghiaccio che aprirà i battenti il prossimo 16 novembre
È ora possibile iscriversi ai corsi di pattinaggio previsti per la stagione 2009-2010, che partiranno lunedì 16 novembre 2009. Le iscrizioni si raccolgono presso la reception della piscina durante la settimana ( sabato compreso , ma domenica esclusa) dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00.
Sul sito www.saronnnoservizi.it nella sezione dedicata agli impianti sportivi è disponibile la brochure della stagione 2009-2010 con informazioni di dettaglio su tariffe e orari sia dei corsi bambini (dai 6 anni compiuti) che dei corsi adulti . Tra le novità di quest’anno è previsto il CORSO FAMILY per far pattinare insieme genitori e figli (corso previsto unicamente il sabato mattina, ore 11.00). Sarà inoltre possibile richiedere lezioni private per gruppi di massimo 3 persone.
Sempre sul sito è disponibile il modulo di iscrizione ai corsi che può essere già compilato da parte vostra e consegnato in piscina o spedito per fax (02 93660811) o inviato per e-mail (piscina@saronnoservizi.it ).
Saronno Servizi ricorda che, a chi fosse interessato, con l’iscrizione ai corsi verrà richiesto il pagamento della quota assicurativa per la copertura infortuni (€ 5 per gli utenti già iscritti in piscina e € 10 per i nuovi iscritti) e che è necessario presentare una copia di certificato medico in corso di validità attestante l’idoneità allo svolgimento dell’attività sportiva dilettantistica.
Per tutti gli iscritti ai corsi di pattinaggio sono previsti i seguenti omaggi e agevolazioni: un ingresso omaggio per il pattinaggio libero; buoni sconto del 15% sugli articoli sportivi e buono sconto del 20% per l’acquisto di pattini da ghiaccio / roller presso il negozio OLIVER di via Genova a Saronno (per chi acquista i pattini è prevista in omaggio anche una borsa); sconto del 10% sull’iscrizione al corso di pattinaggio nel caso in cui il corsista sia già iscritto ai corsi di nuoto/fitness della piscina.
Per ulteriori informazioni potete rivolgersi direttamente alla reception della piscina (02 962 88 252).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.