Quantcast

Saronno Futura pronta per le elezioni

La lista civica, di cui è portavoce Antonio Barba, sarà presente alle prossime elezioni e sosterrà la candidatura di Luciano Porro

L’annuncio arriva dalla segreteria della lista civica: Saronno Futura sarà presente alle elezioni del 2010, nella prossima primavera.
La dichiarazione mette dunque fine al gossip politico che aveva dato per spacciata la lista di centro, definendola ormai scomparsa. Saronno Futura, invece, c’è e si presenterà alle elezioni ed il portavoce Antonio Barba che tranquillizza: "l’anima cattolica di tutti quei saronnesi che hanno riposto il loro consenso a Saronno Futura nelle ultime comunali di giugno 2009: questa può infatti confidare in una presenza costruttiva per il bene della città, con l’impegno di rivestire il ruolo di sentinella attenta a tutelare gli interessi della comunità”.
Confermato, come annunciato da Luciano Porro, il sostegno di Saronno Futura al PD, come già avvenuto al ballottaggio del 2009.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore