Quantcast

Colpo nella notte all’Unicredit: il bottino è 35 mila euro

Una banda di rapinatori, probabilmente col gas, ha fatto saltare il dispositivo del bancomat, portandosi via ben 30 mila euro e provocando numerosi danni alla struttura

Hanno fatto saltare il bancomat nell’atrio della filiale della Unicredit di Gerenzano di via Clerici. Il colpo la scorsa notte, alle 3 di mercoledì 28 ottobre. Una banda di rapinatori, utilizzando il gas di una bombola da campeggio, ha fatto saltare il dispositivo del bancomat, portandosi via ben 35 mila euro e provocando numerosi danni alla struttura.
Nelle vicinanze della filiale si è sentito un botto che ha svegliato molte persone. Sul fatto indagano i carabinieri della compagnia di Saronno: il bancomat, secondo le prime informazioni, era appena stato riempito.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore