Quantcast

Famiglia intossicata da una perdita di monossido

Il padre ha visto stare male la moglie e i figli, ha spalancato le finestre chiamato i soccorsi

Il padre ha salvato l’intera famiglia, moglie e due figli, da un’intossicazione da monossido di carbonio. È avvenuto a Gerenzano, in via Manzoni, domenica, intorno alle 18. La moglie 37 e i due figli di 6 e 11 anni, hanno iniziato a stare male, tra giramenti di testa e vomito. Il padre, anche lui 37enne, ha immediatamente spalancato le finestre della casa chiamando subito i soccorsi. I volontari del 118 e i vigili del fuoco di Saronno sono immediatamente intervenuti sul posto. Individuata la perdita nella caldaia, l’appartamento è stato messo in sicurezza. Gli intossicati sono stati trasportati non in gravi condizione all’ospedale Niguarda di Milano.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore