Quantcast

Sinistra saronnese: “Porro il candidato ideale”

La lista sarà presente alle prossime elezioni amministrative nella coalizione del centrosinistra unito

“Confidiamo – proseguono dalla lista – che lo stesso spirito aleggi in tutte le altre formazioni politiche che ci auguriamo siano tutte presenti ed unite per ampliare la base sociale desiderosa di un grosso cambiamento nella gestione della città e di conseguenza il consenso elettorale. Sinistra Saronnese intende continuare il lavoro fin qui svolto impegnandosi su problemi locali, occupazione e precariato, laicità, diritti civili, antirazzismo ed integrazione. Invitiamo tutti i cittadini e le associazioni che volessero confrontarsi con noi ad affiancare le nostre iniziative e dare il proprio contributo alla nostra lista a partecipare agli incontri di Sinistra Saronnese che si tengono tutti i mercoledì dalle ore 21,15 c/o la Casa del Partigiano di Via Maestri del Lavoro”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore