Quantcast

Selezionati i 16 finalisti del Festival canoro Città di Saronno

Oltre 40 le iscrizioni per il festival benefico che si svolgerà il prossimo 7 novembre al teatro Giuditta Pasta

“Una risposta solo sperata quella che è arrivata per il 1° Festival canoro città di Saronno”. Più di 40 iscritti di varie età, dal 15 ai 60 anni hanno partecipato alle selezioni che si sono svolte in una settimana e che si sono concluse con la scelta di 16 finalisti  che si esibiranno nella serata finale sabato 7 novembre alle ore 21 presso il Teatro “G. Pasta” di Saronno. “Una scelta veramente difficoltosa – commentano dall’associazione Saronno Point che organizza la serata -, tutti i partecipanti, che non sono professionisti, ma che cantano per il puro spirito di divertimento, meritavano di essere scelti. Alla luce di questo sicuramente i protagonisti della serata regaleranno a tutti gli spettatori una meravigliosa performance musicale, unica per la prima volta nella città di Saronno”.
Questa manifestazione sostiene il “Conto città salvadanaio sociosanitario polivalente – per i progetti di umanizzazione e di supporto alla ricerca clinica del reparto di oncologia dell’ospedale di Saronno”. I biglietti di ingresso sono in prevendita presso il Teatro al costo di Euro 10.00  

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore