“Asilo nido a rischio chiusura”
L’allarme lanciato dalla lista civica Insieme per Gerenzano che ha indetto anche una riunione sabato mattina con alcuni genitori
“Vi informo relativamente ad una segnalazione di una mamma preoccupata della possibile chiusura dell’Asilo Nido di Gerenzano, ospitato presso i locali di Via Varese angolo via Stazione”. La segnalazione arriva da Dario Borghi, Capogruppo consigliare Insieme per Gerenzano: “Siamo stati informati di tale rischio e a brevissimo chiederemo chiarimenti al Sindaco. Tra l’altro oggi pomeriggio la mamma di un bimbo che frequenta la struttura ha inoltrato una segnalazione ai Carabinieri denunciando il fatto che questa mattina i caloriferi dell’edificio che ospita l’Asilo Nido erano spenti. Segnaliamo la grave disfunzione, il grave disservizio che si verrebbe a creare in caso l’Asilo dovesse veramente cessare l’attività. Sollecitiamo il Sindaco a risolvere immediatamente i problemi insorti e ad informare tramite indizione di un consiglio comunale , la popolazione della situazione del Nido e degli altri servizi ospitati presso la struttura di Via Varese angolo Via Stazione”.
La lista civica ha quindi indetto una riunione sull’argomento per sabato prossimo ore 9.30 presso la sede di Gerenzano. Parteciperà alla riunione una delegazione dei genitori che hanno i bimbi iscritti al Nido.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.