Quantcast

“Tramacere non è dalla parte del cambiamento”

Alcune dichiarazioni del segretario cittadino della Lega Nord contro la possibilità che il fondatore di Saronno Si-cura possa allearsi con Pdl

«Tramacere ha scritto sul suo giornale che secondo lui è indispensabile cambiare. E’ quantomeno curioso che cerchi di rifarsi la verginità, proprio lui che ha appoggiato le ultime amministrazioni comunali per tanti anni. Perchè questo cambio di rotta? Cosa è cambiato nei suoi rapporti con Forza Italia prima e col PDL poi? Che cambiamento può mai volere un simile individuo? Non è una persona nuova: fa politica da quando aveva i calzoni corti, per sua stessa ammissione».
Parole del segretario cittadino della Lega Nord, Angelo Veronesi che non apprezza la presa di posizione del leader della lista civica Saronno Si-cura, Vito Tramacere, sulla possibilità di allearsi con il Popolo delle libertà per le prossime elezioni amministrative. «Nessun politico cittadino ha il coraggio di far notare le discrepanze e le contraddizioni dei suoi editoriali – spiega Veronesi -. Tutti i politici saronnesi hanno paura ad attaccarlo, perchè ci si può aspettare di tutto dal suo giornale e dalla sua forza economica. Tutti i politici saronnesi sperano di averlo dalla propria parte. Perchè? Perchè tutti, tranne la Lega, vogliono dalla propria parte qualcuno che sia capace di insinuare senza insultare e senza risultare mai querelabile. Tutti pensano di poter controllare un simile individuo, ma in realtà sono da lui manovrati come marionette».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore