Quantcast

Amore infuocato: si lasciano e lui le incendia l’auto

Denunciato un uomo di 36 anni è stato fermato e denunciato dopo che ha bruciato nella notte la fiat Punto dell’ex fidanzata 28enne

auto incendiataLe incendia l’autovettura per amore. È accaduto a Uboldo intorno alle 2 di notte, tra martedì e mercoledì. Il responsabile è un uomo di 36 anni, residente in paese, che ha compiuto il gesto contro la vettura di una 28enne, in via 4 novembre. I vigili del fuoco sono subito accorsi sul posto e spento le fiamme che avevano avvolto la Fiat Punto. Non c’erano dubbi che l’incendio fosse di origine dolosa e così i carabinieri della stazione di Uboldo hanno presto identificato e fermato l’autore del gesto, rintracciato a Legnano. Il 36enne, durante l’interrogatorio, ha ammesso cosa lo ha portato a incendiare l’auto della ragazza: un’azione dovuta alla conclusione della relazione che i due intrattenevano, lui non ci ha visto più e ha incendiato la fiat Punto utilizzando un po’ di combustibile e un fiammifero.
L’uomo, incensurato, è stato denunciato a piede libero e dovrà rispondere del reato di incendio doloso.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore