Stazione “sotto controllo” dei carabinieri
Dopo l’aggressione all’agente di polizia locale, massiccia operazione dei carabinieri nell’area della stazione Cadorna
Massiccia operazione dei carabinieri alla stazione di Saronno. Nelle ultime ore è stato aggredito un agente della polizia locale dopo che aveva chiesto documenti a un uomo di origine egiziano. Questa reazione, che portato comunque all’arresto del responsabile, ha provocato la reazione degli uomini dell’Arma saronnese, guidati dal capitano Paolo Degrassi, con il supporto dei militari della Compagnia d’intervento operativo del 3′ battaglione di Milano.
L’operazione di controllo è scattata alla stazione Cadorna intorno alle 15 con ben quattro pattuglie dei carabinieri presenti sul posto. I controlli “a campione” sono andati avanti fino a sera e sono state identificate una trentina di persone. L’obiettivo, secondo il comandante della compagnia, era comunque quello di svolgere un’operazione di carattere preventivo, dissuadendo così eventuali malintenzionati.
L’iniziativa proseguirà anche nei prossimi giorni con altri massicci controlli sempre nella zona interessata dall’aggressione e nell’area di Saronno centro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.