Quantcast

Petizione della Lega per chiedere più sicurezza in città

Obiettivo della nuova iniziativa popolare del Carroccio è quello di arrivare ad avere la Polizia Ferroviaria in stazione

Nuova iniziativa della Lega Nord che sabato 17 sarà in piazza con un gazebo per chiedere ai cittadini di firmare il nuovo documento per avere la Polizia Ferroviaria in stazione. «Negli scorsi mesi, grazie all’interessamento personale del ministro leghista on. Maroni, sono arrivati dei rinforzi sia per i pompieri, sia per i carabinieri – spiega il segretario cittadino Angelo Veronesi -. Le cose stanno migliorando notevolmente rispetto a qualche mese fa. Le forze dell’ordine svolgono continue retate nelle aree dismesse, controlli aerei e ispezioni coi cani antidroga. Chi è entrato illegalmente nel nostro paese, pensando che per campare bastasse mettersi al servizio della malavita, è meglio che cambi aria. Saronno non sarà più la città dei clandestini e della delinquenza. Serve un giro di vite più prepotente nei confronti della malavita che controlla i clandestini, il caporalato, il lavoro nero e il racket. Gli sfaccendati presenti in stazione, che sono soliti infastidire le nostre donne, sono solo la punta dell’iceberg evidente a tutti».
«Visto che ci siamo stancati delle false verità propagandate da questa vergogna di sinistra nostrana, ormai incapace di comprendere la realtà – conclude -, la Lega saronnese ha deciso di mobilitare tutti i cittadini saronnesi di buon senso e di buona volontà per firmare una petizione che chieda il potenziamento della sicurezza all’interno della Stazione e sui treni delle Ferrovie Nord. La Lega è dalla parte dei pendolari e dei lavoratori e al gazebo del pomeriggio di sabato 17 ottobre cominceremo la raccolta firme per chiedere la Polizia Ferroviaria in Stazione».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore