Quantcast

Giovedì i funerali di Matteo Ferrario

Le esequie del 27enne deceduto dopo un incidente in moto si svolgeranno alle 14 nella chiesa del quartiere Prealpi

Si svolgeranno giovedì pomeriggio i funerali di Matteo Ferrario, il giovane deceduto in seguito a un incidente in moto la settimana scorsa. L’ultimo saluto al 27enne, che lascia una compagna e un bambino di 18 mesi, si svolgerà nella chiesa del quartiere Prealpi alle 14 di giovedì 6 agosto.
Intanto la città piange la perdita: al dolore del fratello Diego, il più grande dei sette fratelli della famiglia Ferrario, si sono aggiunti i tanti amici che avviato collette per la famiglia del ragazzo, che avrebbe dovuto sposarsi il prossimo inverno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore