“Amaretto Disaronno” ottiene la certificazione doganale europea
La Illva che produce il liquore italiano più venduto nel mondo ha ottenuto il marchio europeo che ha l’obiettivo di facilitare le e velocizzare le operazioni doganali
È la prima azienda della provincia di Varese ad ottenere la certificazione europea di qualità. Si tratta dell’Illva di Saronno, che produce il rinomato “Amaretto Disaronno”, liquore più venduto nel mondo. La certificazione si chiama “Aeo”, ovvero “operatore economico autorizzato” è una certificazione doganale ed è stato istituito all’inizio del 2008 con l’obiettivo di garantire la sicurezza degli scambi internazionali e la velocità delle pratiche e dei controlli nelle dogane.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.