Un nuovo logo per il centenario dell’Fbc Saronno
La squadra che milita in Eccellenza nella prossima stagione festeggerà i cento anni. La dirigenza ha presentato il simbolo che accompagnerà i festeggiamenti
Presentato il nuovo logo per il centenario dell’Fbc Saronno 1910, in vista dei festeggiamenti dell’anno prossimo per la squadra che milita in Eccellenza. La cerimonia di presentazione del logo, tra vecchi filmati e foto storiche, è stata effettuata nei giorni scorsi nell’azienda Paolo Lazzaroni & Figli..
A fare gli onori di casa la famiglia Lazzaroni e i responsabile immagine dell’FBC Saronno, Luigi De Micheli, che ha presentato ai giornalisti un filmato di inediti sulla centenaria squadra biancoceleste, ha ripercorso i momenti più importanti della storia, e ricordato il fattivo gemellaggio istauratosi con la squadra inglese dello Sheffield Wednesday. E’ stato poi presentato il logo che verrà utilizzato per le varie iniziative che andranno a organizzarsi per i 100 anni.
La parola è passata poi a Giampiero Colombelli, nuovo presidente dell’FBC Saronno. A chiudere è stato presentato l’allenatore Bertani che guiderà la squadra del prossimo anno, che si radunerà il 4 di agosto e che sarà formata da ragazzi giovani e da alcuni calciatori esperti con la speranza di per poter ben figurare in campionato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.