Quantcast

Tu@Saronno, un agosto tra banchetti e concerti

Iniziative in piazza ogni giovedì sera da parte della lista civica che aveva sostenuto Luciano Porro prima del commissariamento

riceviamo e pubblichiamo

Mentre la città si svuota per le meritate ferie estive, TU@Saronno pensa a tutti coloro che resteranno in città nelle prossime settimane, organizzando una serie di eventi che avranno lo scopo sia d’intrattenere sia d’informare i cittadini riguardo alle vicende accadute a Saronno nelle ultime settimane.
 
Per diversi giovedì, da qui alla fine dell’estate, i saronnesi potranno trovare per le vie del centro un nostro banchetto presso il quale potranno ritirare un opuscolo che riporta, documentati, i principali avvenimenti degli ultimi giorni, ripercorrendo nella maniera più lucida possibile tutti i passi che hanno portato al commissariamento della città. Riteniamo che sia uno strumento molto utile per aiutare i nostri concittadini a capire cosa sia realmente successo alla nostra città e a chi debbano essere ascritte eventuali responsabilità. Abbiamo cercato di realizzare un documento che fosse il più obiettivo possibile, lasciando all’intelligenza e alla coscienza del lettore la libertà d’interpretare i fatti nella maniera che ritiene più opportuna, anche se è chiaro che dal nostro punto di vista il commissariamento è un evento negativo per la nostra città.
 
I banchetti saranno accompagnati di volta in volta da alcuni gruppi musicali che hanno deciso di sostenerci nel corso di questa iniziativa, permettendoci di continuare a proporre il piacevole connubio tra intrattenimento e informazione che tanto successo ha riscosso nel corso della campagna elettorale. Li ringraziamo veramente di cuore per la grande disponibilità che ci hanno dimostrato e ci fa molto piacere sapere di raccogliere consenso tra gli artisti, attori molto importanti nella nostra idea di città.
 
Questo il programma dei banchetti/concerti che abbiamo previsto per questa calda estate.
23 luglio – BELLAVISTA
30 luglio – MAMA BLUEGRASS BAND
6 agosto – SERATA DI CANZONI POPOLARI
27 agosto – MARCO CASTELLI SWING BAND
10 settembre – COVER ITALIANE
La sede cambierà di volta in volta tra piazza Libertà, piazza Volontari del Sangue e piazza Schuster, in modo da permettere un coordinamento ottimale con le altre attività presenti nel centro di Saronno il giovedì sera. Ovunque saremo, siamo sicuri che i saronnesi avranno modo di sentirci e di venire a trovarci. TU@Saronno vi aspetta tutti i giovedì sera in centro!
 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore