Quantcast

Migliaia le presenze per la piscina scoperta

Molto apprezzati da giovani e famiglie i servizi offerti dalla struttura di via Miola che propone diverse novità, tra le quali area pic-nic.

Sono già migliaia i visitatori della piscina all’aperto di Saronno. Solo nella prima domenica di giugno, durante il primo fine settimana di apertura, grazie a un’ottima giornata di sole, sono stati quasi mille i biglietti di ingresso staccati in un solo giorno. E nonostante qualche temporale nei giorni a seguire, l’affluenza è comunque rimasta molto alta e nella media stagionale della piscina.

«Siamo assolutamente soddisfatti di questi risultati – spiega Giacomo Palumbo, presidente della Saronno Servizi Società Sportiva -. Una valida alternativa alle vacanze, un luogo di svago dove potersi prendere un minuto di relax. Le persone gradiscono sempre di più la piscina, un luogo di riferimento dove passare le giornate».

Ma chi sono i fruitori del centro sportivo? Secondo la Saronno Servizi è un mix: tanti giovani, tante famiglie.
Anche grazie alla presenza degli ombrelloni e della parte dove è stata ricostruita la spiaggia. «Proprio per dare un servizio completo alle famiglie, oltre alla possibilità di accedere a prezzi ridotti con la family card – prosegue Palumbo -, abbiamo allestito un’area picnic coperta da 200 metri quadri, esattamente dove c’era la pista da ghiaccio invernale». 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore