Quantcast

Cambio di comandante alla tenenza della guardia di finanza di Saronno

Il tenente Peluso lascia dopo due anni con destinazione Ponte Tresa. Al suo posto la ventiquattrenne Vittoria Scialanca, dai corsi dell’accademia del corpo

Cambio della guardia al comando della tenenza della Guardia di Finanza di Saronno. Dal 16 luglio prossimo l’attuale comandante, tenente Domenico Peluso, dopo due anni di permanenza nell’incarico, nel quale ha ben figurato, dando impulso a tutte le attività del reparto, soprattutto nel settore della lotta all’evasione fiscale, viene sostituito dal tenente Vittoria Scialanca, ventiquattrenne, proveniente dai corsi dell’accademia del corpo, originaria della provincia di Viterbo, laureata in scienze della sicurezza economico-finanziaria, con il massimo dei voti, presso l’università di Roma Tor Vergata.
 
Il tenente Peluso, comunque, rimarrà in provincia di Varese, in quanto andrà ad assumere, a breve, dopo un periodo di affiancamento, il comando della compagnia di Ponte Tresa.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore