Botte in piazza alla Notte Bianca: quattro arresti
Manette per quattro rumeni incensurati: alticci, hanno preso parte ad una violenta rissa, poi non contenti hanno cercato di picchiare anche i carabinieri venuti a fermarli
Notte Bianca con alcool a fiumi: e scatta la rissa in piazza a Saronno.
Verso le ore 04.00 di oggi, domenica 5 luglio, durante lo svolgimento della festa, numerosi residenti di piazza Libertà, pieno centro storico e cuore delle attività della manifestazione notturna, hanno segnalato ai Carabinieri la presenza di alcune persone, evidentemente ubriache, le quali si stavano picchiando.
I Carabinieri di vari Comandi dipendenti dalla Compagnia di Saronno sono intervenuti in forze. Mentre alcuni soggetti si davano a precipitosa fuga all’arrivo dei militari, altri quattro opponevano violenta resistenza, prendendo a calci e pugni i militari.
Ne seguiva l’arresto del quartetto. Si tratta di quattro operai di nazionalità rumena, tutti incensurati e residenti a Saronno, rispettivamente di 22, 28, 36 e 38 anni. Dovranno rispomdere di rissa e violenza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale. Dopo essere stati condotti, non senza difficoltà dato il loro stato di alterazione, presso la caserma di Saronno per gli accertamenti e le formalità di rito, in mattinata sono stati tresferiti al carcere di Busto Arsizio per smaltire la sbornia, in attesa del magistrato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.