Quantcast

Botte in piazza alla Notte Bianca: quattro arresti

Manette per quattro rumeni incensurati: alticci, hanno preso parte ad una violenta rissa, poi non contenti hanno cercato di picchiare anche i carabinieri venuti a fermarli

Notte Bianca con alcool a fiumi: e scatta la rissa in piazza a Saronno.
Verso le ore 04.00 di oggi, domenica 5 luglio, durante lo svolgimento della festa, numerosi residenti di piazza Libertà, pieno centro storico e  cuore delle attività della manifestazione notturna, hanno segnalato ai Carabinieri la presenza di alcune persone, evidentemente ubriache, le quali si stavano picchiando.

I Carabinieri di vari Comandi dipendenti dalla Compagnia di Saronno sono intervenuti in forze. Mentre alcuni soggetti si davano a precipitosa fuga all’arrivo dei militari, altri quattro opponevano violenta resistenza, prendendo a calci e pugni i militari.
Ne seguiva l’arresto del quartetto. Si tratta di quattro operai di nazionalità rumena, tutti incensurati e  residenti a Saronno, rispettivamente di 22, 28, 36 e 38 anni. Dovranno rispomdere di rissa e violenza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.  Dopo essere stati condotti, non senza difficoltà dato il loro stato di alterazione, presso la caserma di Saronno per gli accertamenti e le formalità di rito, in mattinata sono stati tresferiti al carcere di Busto Arsizio per smaltire la sbornia, in attesa del magistrato.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore