Quantcast

Porro: «Sicurezza, più visibili le forze dell’ordine»

Incontro tra il primo cittadino e il comandante dei carabinieri per ottenere una maggiore presenza di pattuglie a piedi per la città

«Essere più presenti a piedi sul territorio». È la richiesta che ha avanzato il sindaco di Saronno Luciano Porro al capitano dei carabinieri Paolo Degrassi e al comandante della Polizia Locale Giuseppe Sala. Venerdì mattina si è infatti svolto l’incontro tra il primo cittadino e il comandante della Compagnia dei carabinieri di Saronno. «Serve una stretta per garantire un maggior sensop di sicurezza ai cittadini – commenta Porro -. Quello che ho chiesto è di rafforzare i pattugliamenti a piedi per la città. I saronnesi hanno bisogno di sapere che possono contare su qualcuno in qualsiasi momento. Sono contrario alle ronde di volontari, ma posso sostenere una maggiore presenza delle forze dell’ordine, le uniche divise autorizzate a garantire la sicurezza dei cittadini».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore