Quantcast

Pdl: «Volantini con falce e martello non erano nostri»

I coordinatori cittadini del partito, Volontè e Sconamiglio, spiegano di non aver commissionato alcun foglio di propaganda con i simboli comunisti

 
Siamo venuti a sapere solo oggi che sono stati distribuiti negli ultimi giorni della campagna elettorale due volantini che fanno riferimento al "pericolo rosso" che portano la dicitura "Committente responsabile PDL".
Teniamo a precisare che siamo soliti assumere tutte le responsabilità che ci competono, ma non quelle che altri vogliono impropriamente addebitarci.
In qualità di Coordinatori responsabili del PDL Saronno affermiamo che la diffusione dei suddetti volantini non solo non ci era nota ma che gli stessi non sono stati assolutamente commissionati da noi.
Abbiamo peraltro avuto conferma dal Coordinatore provinciale del PdL che neanche lui aveva avuto notizia della distribuzione degli stessi (nè tanto meno ne aveva autorizzato il testo).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore