Quantcast

Foto d’autore protagonista della città

Al via il 5° Fotofestival città di Saronno, organizzato dal gruppo Fotoamatori saronnesi. Mostre, incontri e stage per gli amanti della fotografia. Espongono: Giuseppe Vitale, Luisa Ferrari, Sabrina Losso, Giuseppe Cottini, Marcello Carrozzo, Alfredo Fusetti

Sarà inaugurato oggi, sabato 20 giugno, alle ore 17.30 presso Villa Gianetti il 5° Fotofestival città di Saronno, organizzato dal  gruppo Fotoamatori saronnesi in collaborazione con l’amministrazione comunale ed il Centro Fusetti. All’inaugurazione interverranno tutti gli autori. Il programma è denso di incontri e mostre in diversi luoghi cittadini: a Villa Gianetti esporrà Giuseppe Vitale con “Zanzibar, town e mercato di Darajani ; Cimento invernale, Riviera di Ponente dicembre 2008”;  Luisa Ferrari e Sabrina Losso con “Mea Culpa” saranno alla Sala Nevera insieme ai partecipanti allo Stage Fusetti 2008” Giuseppe Cottini con  “Scatto Mondiale”, dedicato ai recenti mondiali di ciclismo varesini, sarà protagonista all’Università dell’Insubria; al Collegio Arcivescovile ci sarà  “People somewhere” di Marcello Carrozzo; Alfredo Fusetti (Gruppo Fotoamatori Saronnesi) esporrà al Chiostro del Santuario della B.V. dei Miracoli la sua “Trilogia sull’ultima cena Atto III”.
Il programma prevede inoltre una serata di audiovisivi giovedì 25 giugno alle 21 in piazza Volontari del Sangue durante la serata di apertura dei negozi. Domenica 28 giugno, presso il teatro G. Pasta, si svolgerà lo Stage di Ritratto organizzato dal Centro Fusetti e giunto oramai alla 17° edizione.
Dettagli sul sito: www.gfasaronno.it

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore