Quantcast

Donne saronnesi per Luciano porro

Venerdì alle 18.30 in piazza libertà decine elettrici hanno organizzato un’iniziativa a sostegno del candidato del centrosinistra

 

Avevano scritto prima delle elezioni una lettera ai tre candidati del centrosinistra chiedendo loro di presentarsi uniti. E venerdì sera saranno in piazza San Francesco per sostenere a modo loro Luciano Porro. Sono una trentina di donne, aumentate durante la campagna elettorale, che in vista del ballottaggio hanno apprezzato l’unione del centrosinistra “per un nuovo governo della città”. L’iniziativa in programma venerdì alle 18.30 si chiama “Donne saronnesi per Luciano Porro”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore