Quantcast

Berlusconi scrive per sostenere la Renoldi

Colpo di scena del centrodestra che diffonde una lettera scritta a mano dal presidente del Consiglio a sostegno del proprio candidato saronnese

 

Una lettera ai saronsensi da parte del presidente del consiglio Silvio Berlusconi per sostenere Annalisa Renoldi, candidato sindaco dell’alleanza Pdl-Lega-Udc. È l’ultimo colpo di teatro di questa campagna elettorale. La lettera, scritta a mano dal leader del Pdl, è stata inviata a tutti i saronnesi nelle ultime ore, negli ultimi due giorni disponibili ancora per i candidati per poter effettuare la propria “promozione”.
«Annalisa è la persona giusta per dare vita, con onestà intellettuale e con passione, al nostro “buon governo” della nostra città. In bocca al lupo Annalisa». È quello che si legge nella lettera firmata da Berlusconi, parole che sono precedute anche da un saluto della Renoldi.

«La Renoldi, in senso buono, ha proprio perso la faccia». È il commento del candidato sindaco del centrosinistra Luciano Porro di fronte all’intervento del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi di sostenere il candidato del centrodestra: «Sui manifesti in giro per la città è infatti scomparso il volto della Renoldi a favore di quello di Berlusconi – spiega Porro -. È proprio questo fa capire come la Renoldi ormai non ci metta più nemmeno la faccia. Noi del centrosinistra non ci siamo fatti rappresentare da altri politici, non ci siamo fatti tirare la volata. Io personalmente ho messo la mia faccia e sono fiero di averlo fatto».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore