Quantcast

Tarsu 2008, partono i nuovi avvisi di pagamento

Per coloro che non hanno ancora pagato la tassa, la Saronno Servizi invita a pagare entro il 15 settembre

La Saronno Servizi informa i contribuenti che non avessero effettuato il pagamento della tassa di smaltimento dei rifiuti solidi urbani riferita all’anno 2008 scadenza del pagamento 15 novembre 2008 che è in corso la notifica degli avvisi di pagamento degli insoluti, comprensivi delle soprattasse e degli interessi previsti dalla normativa vigente.
Coloro che volessero regolarizzare spontaneamente la propria posizione debitoria, utilizzando l’istituto del ravvedimento operoso, con l’applicazione delle sanzioni in misura ridotta, sono invitati a provvedere entro e non oltre il 15 settembre 2009 .
Modalità di pagamento. É possibile effettuare il versamento della tassa presso gli sportelli della Saronno Servizi in via Roma 16/18 – nei giorni lunedì, martedì, mercoledì, venerdì dalle 8.35 alle 12.30 e giovedì dalle 9.00 alle 12.30 mediante bancomat, contanti e/o assegno bancario.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti sono a disposizione i seguenti numeri di telefono o indirizzo di posta elettronica: Tel. 02.96288225/26/36 – Fax 02.96248896 e-mail: tarsu@saronnoservizi.it

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore