Pgt, assemblea pubblica per il futuro del territorio
In biblioteca incontro venerdì 19 giugno 2009 alle ore 21,00 sull’ argomento “il tema dei servizi e la viabilità”
Nell’ ambito dei lavori per la formazione del Piano di Governo del Territorio e della relativa Valutazione Ambientale Strategica, l’ Amministrazione Comunale ha promosso dei momenti di consultazione e partecipazione, che si aggiungono a quelli già previsti a livello istituzionale, sui contenuti del Piano di Governo del Territorio (PGT) che è in corso di elaborazione, attraverso la creazione di un Forum Permanente, inteso come un organismo rappresentativo della realtà sociale ed economica del territorio comunale che comprenda non solo le associazioni localmente riconosciute che rappresentano specifici interessi e le categorie professionali , ma anche gruppi e categorie sociali organizzate anche se non ufficializzate in un marchio preciso, che possano rappresentare il mondo della scuola e della cultura, delle strutture religiose, degli anziani, del tempo libero, del volontariato sociale ed ambientale, etc. nel modo più ampio.
Nell’ambito dell’ incontro del Forum di Venerdì 19 giugno 2009 alle ore 21,00 sull’ argomento “il tema dei servizi e la viabilita’ “, si svolgerà presso la Biblioteca Comunale di via Capo Sile n. 77 , un’ assemblea pubblica nella quale verrà illustrato lo studio del traffico effettuato da parte della ditta incaricata.
L’ Assessore alla Cura del Territorio, Urbanistica e Verde, Ing. Pierangelo Croci, supportato dal Capo Settore arch. Michele Beretta e coadiuvato dai tecnici incaricati arch. Antonio Locati ed Ing. Stefano Riva , illustrerà quanto finora emerso dallo studio stesso, le prospettive riguardanti i flussi veicolari che verranno a crearsi sul territorio comunale, e le prime ipotesi progettuali degli interventi per la mitigazione degli influssi negativi legati al traffico.
L’ Amministrazione Comunale invita i cittadini a partecipare numerosi
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.