Festa d’estate 2009 spostata al 21 giugno
L’iniziativa proposta al Parco del Lura da Lions Club Saronno per il 7 giugno è stata rimandata a causa del cattivo tempo
Come negli anni precedenti il Lions Club Saronno Insubria, con l’aiuto di altre 9 associazioni, organizza la nuova edizione della Festa d’Estate al Parco del Lura aperta a tutta la cittadinanza.
La festa, che era stata programma per domenica 7 giugno, è stata spostata a domenica 21 giugno dalle ore 10 sino al tardo pomeriggio.
Le famiglie che vorranno intervenire potranno godere di una giornata all’area aperta e di tutte le interessanti iniziative già presenti nelle passate edizioni.
Il CAI organizzerà la consueta parete di roccia; la Croce Rossa farà volare gli aquiloni; la Cooperativa Lavoro e Solidarietà i giochi sportivi con il cartone; sarà possibile pranzare all’aperto grazie al servizio cucina organizzato dall’Associazione Marinai; i Lions provvederanno per tutta la giornata al consueto servizio-bar e indiranno la gara di ciclocross per ragazzi su percorso predisposto.
Novità di quest’anno: una corsa in calesse sull’anello che contorna il parco ed il teatro dei burattini..
Il Lions Club provvede al consueto coordinamento di tutte le Associazioni che, come negli anni passati, collaborano alla giornata di divertimento e di svago a favore dei saronnesi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.