Quantcast

Ampliato l’orario della farmacia comunale

Dall’inizio di giugno la Farmacia Comunale nr.1 apre alle ore 15 tutti i giorni, mentre la Farmacia nr.2 chiuderà nel periodo estivo solo per due settimane: “Maggiore facilità di accesso, un beneficio per il cittadino”

La farmacia comunale cambia orario, in maniera più ampia per un maggiore servizio al cittadino. Dal 1° giugno infatti, tutti i giorni (sabato giorno di chiusura) l’apertura della Farmacia comunale nr. 1 è anticipata alle ore 15 , mezz’ora prima di quanto fatto fino a maggio.
«L’estensione dell’orario è stata adottata per ottenere una maggior facilità di accesso – spiegano dalla Saronno Servizi , l’azienda che gestisce il servizio per conto del comune di Saronno -. È una scelta aziendale dettata dalla percezione che abbiamo delle esigenze dei cittadini . Siamo fiduciosi che i nostri clienti apprezzeranno questa scelta».
 
Per quanto riguarda la chiusura estiva, sono stati ridotti i giorni di chiusura. Come già accaduto lo scorso anno, nel periodo estivo la farmacia Comunale n. 2 chiuderà solo per due settimane al posto di quattro.
Riassumendo, la chiusura estiva delle Farmacie Comunali è la seguente:
– Farmacia Comunale n.1 : dal 4 al 19 luglio; dal 2 al 9 agosto
– Farmacia Comunale n.2 : dal 15 al 30 agosto
 
«Le farmacie comunali vanno molto bene, senza problemi e con ottimi servizi e fatturati – spiega il presidente della Saronno Servizi spa, Riccardo Rota -. Basti pensare che siamo stati avvicinati da altre società municipalizzate che gestiscono farmacie, in quanto hanno visto gli importanti risultati raggiunti in questi anni di gestione . Volevano capire quali azioni abbiamo messo in atto per ottenere una tale fiducia nei cittadini da scegliere costantemente le farmacie comunali. La nostra filosofia è che gestiamo semplicemente un servizio e come tale lo trattiamo, per assecondare le necessità della nostra clientela ».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore