Candiani: «Paghiamo le liti interne del centrodestra di Gilli»
Il segretario provinciale della Lega Nord spiega che la Renoldi sarà pienamente sostenuta dalla Lega durante la campagna per il ballottaggio
«A Saronno abbiamo pagato le liti interne del centrodestra di Gilli». È l’analisi del segretario provinciale della Lega Nord, Stefano Candiani, che sottolinea come la mancata vittoria al primo turno del centrodestra e del proprio candidato, Annalisa Renoldi, sia frutto delle lotte interne al Pdl. «In maniera pragmatica, questo malessere ha influenzato anche la campagna elettorale – prosegue Candiani -. La Lega prima non c’era ma ora ci siamo ed è un’altra situazione: siamo impegnati fino in fondo a sostenere la Renoldi per il ballottaggio, diremo di andare a votare, la campagna elettorale di queste due settimane si farà perché la nostra candidata sia il nuovo sindaco di Saronno».
Dalla segreteria cittadina del Carroccio, Angelo Veronesi aggiunge inoltre che «chiederemo agli elettori di non prendere la scheda per il Referendum».
Leggi i commenti
Dalla segreteria cittadina del Carroccio, Angelo Veronesi aggiunge inoltre che «chiederemo agli elettori di non prendere la scheda per il Referendum».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.