«Arriva la Festa sarda, pendolari senza parcheggio»
La protesta di un lettore per la chiusura del parcheggio dietro la stazione di Saronno a causa della festa dedicata ai prodotti sardi. Il Comnue: "Sistemeremo anche l'area, altro parcheggio vicino"
Riceviamo e pubblichiamo la protesta di un lettore sulla chiusura del parcheggio utilizzato dai pendolari. Di seguito la risposta da parte del Comune.
Spett.le Redazione,
oggi i pendolari che di solito lasciano l’auto dietro la stazione di Saronno vicino al terminal degli autobus hanno trovato una bella sorpresa. Un cartello segnala che il parcheggio sarà chiuso fino a fine mese. Il disagio ovviamente è notevole, impossibile trovare un posto per lasciare l’auto senza commettere una infrazione per divieto di sosta.
Spero che la chiusura non sia per qualche futile motivo, la sagra dell’anguria o qualcosa di simile, ma piuttosto per asfaltare l’area.
Spero inoltre che almeno alla vostra redazione qualche assessore sia in grado di dare spiegazioni al mancato preannuncio della chiusura e il motivo di tale disservizio.
Cordiali saluti,
A. Pagani
La risposta dal Comune: "Il parcheggio, come accaduto negli anni scorsi, è chiuso per la preparazione della Festa dedicata alla Sardegna e ai prodotti sardi. Festa che si svolgerà alla metà di giugno. Sarà anche l’occasione per mettere mano alla situazione dell’area, per sistemarne e pulire la zona. Per il parcheggio c’è a disposizione l’area del mercato che è attualmente sottoutilizzata e posta a quattro minuti a piedi".
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.