Si fingono carabinieri per rapinare 13 euro
Tre giovani tra i 23 e i 24 anni sono stati arrestati nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 maggio. Fingendosi militari hanno rubato con la forza il denaro a due coetanei per poi andare a spenderlo in panini e bibite
Si sono finti carabinieri per rapinare ignari coetanei. Tre giovani malviventi sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Saronno in via Garibaldi a Cislago. I fatti nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 maggio, verso le 4: due giovani sono stati avvicinati davanti ad un distributore di sigarette da tre persone, ragazzi di età compresa tra i 23 ed i 24 anni, i quali, spacciandosi in un primo momento per appartenenti alle forze dell’ordine, hanno intimato loro di consegnare la modestissima somma di cui, al momento, erano in possesso, ovvero 13 euro. Al rifiuto dei due, anche in virtù del fatto che almeno uno dei sedicenti carabinieri era evidentemente ubriaco, i malintenzionati hanno reagito con minacce e spintoni, riuscendo alla fine ad impossessarsi del denaro con la forza. I carabinieri, intervenuti sul posto dopo la chiamata delle vittime della rapina, hanno rintracciato i tre giovani assalitori, fermi in un chiosco di vendita ambulante di alimentari, dove avevano acquistato qualche panino utilizzando la refurtiva appena rapinata. I tre (R.E., marocchino pregiudicato di 23 anni, G.C. e D.D., entrambi 24enni italiani) sono stati arrestati con l’accusa di rapina e portati in carcere a Busto Arsizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.