Fiamme nella notte: muore un uomo di 55 anni
I Vigili del fuoco impegnati per domare due incendi in un appartamento a Solaro e in un'azienda di Caronno Pertusella
Due incendi di vaste proporzioni hanno visto impegnati i vigili del fuoco di Saronno nella notte tra venerdì e sabato.
L’incendio più grave è divampato in un monolocale di Solaro, in vicolo Amizzoni, una trasversale della strada che taglia il centro del paese. Le fiamme sono divampate intorno alle 4.30 del mattino di sabato 30 maggio. I vicini hanno immediatamente avvertito il 118 e i vigili del fuoco che sono arrivati sul posto quando ormai le fiamme avevano devastato l’appartamento. Dopo averle domate i vigili del fuoco hanno perlustrato l’appartamento e in bagno, riverso a terra, hanno trovato un uomo che ancora respirava. Sono riusciti a portarlo fuori dal locale ma l’intervento dei sanitari non è servito a salvargli la vita: l’uomo, di 55 anni, è deceduto. Il corpo è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.
L’altro incendio è divampato a Caronno Pertusella in via Asiago, alla ditta Benasedo che produce resine sintetiche e inchiostri. L’incendio è scoppiato intorno alle 2 nella zona adibita a laboratorio, non ha coinvolto i materiali ma solo la struttura che è andata in parte distrutta. Sul posto i vigili del fuoco di Saronno che hanno domato le fiamme dopo oltre due ore di lavoro. Ancora da quantificare i danni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.