Quantcast

Raccoglie consensi l’associazione Licor

I primi commenti di Lucio Bergamaschi (Pdl) e Giuseppe Nigro (Socialisti) alla nascita dell’associazione che mette in rete le città che producono liquori a livello nazionale

«Devo riconoscere al sindaco Gilli che riguardo l’associazione Licor ha il mio plauso – commenta Giuseppe Nigno, responsabile dei Socialisti di Saronno -. È un’iniziativa che mette in rete la città su un aspetto identitario ben riconoscibile che può soltanto portare vantaggi a Saronno. Volevo infine rassicurare il sindaco Gilli che se il centrosinistra dovesse vincere le elezioni (chissà…) i socialisti faranno di tutto per valorizzare quanto appena ha promosso. Anzi cercheremo di allargare la rete di Licor in dimensione europea. Non sarebbe male».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore