Raccoglie consensi l’associazione Licor
I primi commenti di Lucio Bergamaschi (Pdl) e Giuseppe Nigro (Socialisti) alla nascita dell’associazione che mette in rete le città che producono liquori a livello nazionale
«Devo riconoscere al sindaco Gilli che riguardo l’associazione Licor ha il mio plauso – commenta Giuseppe Nigno, responsabile dei Socialisti di Saronno -. È un’iniziativa che mette in rete la città su un aspetto identitario ben riconoscibile che può soltanto portare vantaggi a Saronno. Volevo infine rassicurare il sindaco Gilli che se il centrosinistra dovesse vincere le elezioni (chissà…) i socialisti faranno di tutto per valorizzare quanto appena ha promosso. Anzi cercheremo di allargare la rete di Licor in dimensione europea. Non sarebbe male».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.