Quantcast

Concerto benefico per ricordale l’amico Emanuele

Il Corpo musicale di Santa Cecilia di Uboldo terrà un concerto domenica 24 maggio al centro giovanile Ronchi

Domenica 24 maggio, al Centro giovanile Monsignor Ronchi di Saronno, il Corpo musicale Santa Cecilia di Uboldo terrà un concerto benefico i cui proventi andranno all’Associazione Distrofia muscolate di Duchenne.

Alla serata, dal titolo "Note per un amico" parteciperà anche Angelo Pinciroli, prima tromba solista dell’Orchestra sinfonica dell’Arena di Verona, noncheè maestro del Corpo musciale.

La serata è stata organizzata per ricordare "l’amico Emanuele". I proventi, infatti, andranno per la ricerca sostenuta dall’Associazione. L’ingresso è di 10 euro

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore