Spaccata alla stazione Saronno Sud. I ladri fuggono sui binari
Alcuni malviventi sfondano un vetro e con un flessibile tentano di aprire una biglietteria automatica. Arrivano guardie giurate e carabinieri, ma riescono a far perdere le tracce
Ladri in stazione sorpresi dalle guardie giurate e costretti alla fuga sui binari. Una notte concitata nella stazione Saronno Sud, intorno alle 23 della notte tra mercoledì e giovedì, quando alcuni malviventi hanno sfondato la vetrata della stazione, a quell’ora chiusa e deserta. I malviventi hanno quindi tentato di aprire, con l’utilizzo di un flessibile, il distributore automatico di biglietti, per asportare l’incasso contenuto.
I ladri sono però stati interrotti dall’arrivo di alcune squadre della vigilanza della Vedetta Lombarda. Avvisati probabilmente da un complice che faceva da palo, i malviventi si sono dati alla fuga sui binari, inseguiti poi dagli stessi vigilantes che però hanno perso le loro tracce.
Sul posto sono anche intervenuti i militari della stazione di Saronno che ora indagano sull’accaduto, anche con l’utilizzo delle telecamere interne della stazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.