Quantcast

Spaccata alla stazione Saronno Sud. I ladri fuggono sui binari

Alcuni malviventi sfondano un vetro e con un flessibile tentano di aprire una biglietteria automatica. Arrivano guardie giurate e carabinieri, ma riescono a far perdere le tracce

Ladri in stazione sorpresi dalle guardie giurate e costretti alla fuga sui binari. Una notte concitata nella stazione Saronno Sud, intorno alle 23 della notte tra mercoledì e giovedì, quando alcuni malviventi hanno sfondato la vetrata della stazione, a quell’ora chiusa e deserta. I malviventi hanno quindi tentato di aprire, con l’utilizzo di un flessibile, il distributore automatico di biglietti, per asportare l’incasso contenuto.
I ladri sono però stati interrotti dall’arrivo di alcune squadre della vigilanza della Vedetta Lombarda. Avvisati probabilmente da un complice che faceva da palo, i malviventi si sono dati alla fuga sui binari, inseguiti poi dagli stessi vigilantes che però hanno perso le loro tracce.
Sul posto sono anche intervenuti i militari della stazione di Saronno che ora indagano sull’accaduto, anche con l’utilizzo delle telecamere interne della stazione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore