Quantcast

Il 5 per mille alla fondazione Artos

Il contributo della dichiarazione dei redditi può essere dato anche alla fondazione legata al Comune

Ci riferiamo al 5 per mille, ovvero alla possibilità di scegliere di destinare, nella prossima dichiarazione dei redditi, una quota del “gettito irpef”, che diversamente finirebbe allo Stato, a sostegno di un’associazione senza fini di lucro.
In data 28/04/2009 Fondazione Artos è stata inserita negli elenchi per l’agevolazione del 5×1000 predisposti dal Ministero delle Finanze.
Chiediamo pertanto, attraverso una firma nella casella “Sostegno delle organizzazioni non lucrative” ed indicando il nostro codice fiscale 02967390127, di sostenere il nostro impegno (disinteressato e al di sopra delle appartenenze politiche) in favore dei cittadini di Caronno Pertusella e Bariola, dai primi passi alla scoperta del mondo dei più piccoli (il Nido di Artos) agli anziani non autosufficienti che, dopo una vita operosa, chiedono il nostro aiuto per vivere dignitosamente nella propria casa (Progetto Alberto Mascherpa in aiuto agli anziani).
Questo semplice gesto, che non comporta nessuna spesa, per Fondazione Artos costituisce un grande aiuto che le permetterà di continuare ad essere “il valore aggiunto alla solidarietà” per questa Amministrazione Comunale e per quelle a venire, con e per i cittadini di Caronno Pertusella.
La risposta positiva al nostro appello sarà per noi uno stimolo a continuare con sempre più entusiasmo nel nostro servizio e per i dipendenti di Artos una dimostrazione di stima per il lavoro che quotidianamente svolgono.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore