Quantcast

«La rinuncia viene forse dalle segreterie di partito?»

Le considerazioni degli organizzatori del confronto pubblico in programma mercoledì sera dopo la rinuncia della Renoldi

Dal Club Don Luigi Sturzo, organizzatore delle sarata di mercoledì che prevede un confronto tra i candidati sindaci, arriva la prima provocazione dopo la rinuncia a partecipare del candidato Annalisa Renoldi, sostenuto dall’alleanza di centrodestra. «Siamo dispiaciuti e sorpresi di questa presa di posizione del candidato – spiegano dal Club -. Era stata la prima ad aderire a questo confronto con entusiasmo e non comprendiamo le vere ragione di questo cambiamento di idea e a meno che forse sia stata un’imposizione delle segreterie di partito saronnesi, che finora non l’hanno mai difesa dagli attacchi che ha ricevuto, anzi. Rispettiamo comunque la decisione assunta nei confronti della cittadinanza e di certo non la obblighiamo a partecipare. Chiediamo però una precisazione circa le sue dichiarazioni per cui si dice disponibile a partecipare in associazione "serie e corrette". Vuole forse dire che non siamo persone serie e corrette? Se così non fosse, rinnoviamo l’invito e l’aspettiamo per domani sera».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore