«Il peggior consiglio comunale degli ultimi 10 anni»
Il duro commento dell’assessore Dario Lucano, che non parteciperà all’alleanza tra Pdl e Lega alle prossime elezioni
riceviamo e pubblichiamo
Questa sera abbiamo assistito al peggior Consiglio Comunale di tutti i 10 anni dell’amministrazione Gilli. Il bilancio consuntivo non è stato approvato a causa della mancanza del numero legale per l’assenza del necessario numero di consiglieri di maggioranza. La Lega, futuro alleato del PDL,non ha sopperito a tale mancanza, facendo mancare l’appoggio al bilancio presentato dall’attuale assessore alla partita, sindaco designato della coalizione PDL-Lega-UDC .
Se una parte di una coalizione non ha neppure il buon gusto di evitare una pessima figura al proprio candidato sindaco, mi chiedo quale sarà il futuro di governabilità di Saronno se dovesse vincere questa persona.
Mi spiace per il Sindaco Gilli che non meritava certo di finire col commissariamento un iter amministrativo encomiabile, ma non si tratta tanto della fine della sua amministrazione, quanto delle premesse di una possibile e non auspicabile amministrazione futura.
E qualcuno potrebbe ancora chiedermi perché non voglio assolutamente partecipare a una tale coalizione e perché ritengo meglio per il bene della città qualunque altra soluzione?
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.