Quantcast

«Finalmente abbiamo la palestra»

Le considerazioni della lista civica Insieme per Gerenzano “dopo anni di ritardi”

riceviamo e pubblichiamo
 
Meglio tardi che mai. Ebbene si, Gerenzano apprende con gioia che lo scorso 25 Aprile l’Amministrazione ha inaugurato la palestra della scuola elementare Papa Giovanni. In realtà dell’agibilità di tale struttura si parlava già nel 2007, ma si sa, un paio di anni di ritardo cosa volete che siano!!!. Inoltre per altri lavori nello stesso plesso scolastico la pazienza dei genitori e degli alunni è da tempo immemore messa a dura prova dalla nostra Amministrazione Comunale!
Speriamo che l’inaugurazione non sia solo la prima di una lunga serie e che non si tramuti nella trama di un film già visto, almeno su scala nazionale, e da molti, anzi moltissimi, aspramente criticato bollato come solito esempio di spreco e malgoverno romanocentrico. Infatti l’attuale Presidente del Consiglio inaugurava nel Dicembre 2004 l’autostrada Palermo – Catania, già inaugurata per ben due volte a Giugno e Novembre dello stesso anno. Peraltro l’arteria stradale era funzionante in una sola direzione.
Vedrete cari compaesani che gli Amministratori della nostra Piccola amata GERENZANO non saranno da meno dei loro alleati “ romani” di governo.
Magari in contemporanea con l’inaugurazione definitiva della Palermo – Catania, la nostra Amministrazione risponderà con la celebrazione della fine dei lavori dell’ampliamento del Plesso scolastico Papa Giovanni. Sicuramente non ci faranno mancare una pomposa nuova inaugurazione a cui seguirà magari l’ennesima celebrazione dell’apertura del Palazzetto dello Sport con tanto di banda e pasticcini. Per non farci mancare nulla.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore